Sep 3, 2006

PAROLE E IDEE POSSONO CAMBIARE IL MONDO.


"Adesso la notte è finita
Albeggia un nuovo giorno
E i nostri sogni senza una casa
Ritornano per strada
Un'altro tempo o un'altro luogo
Un'altra civiltà
Farebbero sentire davvero questa vita
Completa
Sarò sempre un sognatore
Non ho bisogno di capire
So che va bene"

(Neil Young-Dreamin' Man)


Ci sara' quella battuta di un film che vi ha colpito!
Quella frase storica che vi ha sbalordito!
Quella canzone(inglese,tedesca,francese,spagnola,brasiliana ecc...) che ,una volta tradotta,vi ha conquistato!
Ci sara' in un passaggio di un libro che avete letto quella frase che vi ha fatto sussultare!
Ci sarà bene Porca Miseria!
...se vi e' venuta in mente...segnalatela in questo Post, potrebbe esserci d'aiuto per la nuova puntata...e non solo...
Grazie,La Direzione(S.G.)

26 comments:

Anonymous said...

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle."

George Jung

Anonymous said...

"Quando un sistema e' perfettamente conchiuso diventa totalitario,anche se ha la pretesa di essere libertario.Un ribelle deve esserlo,almeno in una certa misura anche a se stesso."

Massimo Fini

Anonymous said...

il paesaggio che si rispecchia negli occhiali da sole del cane di neil young è il mio posto e quei bastardi me lo hanno levato, ma prima o poi me lo riprendero' ,contateci..........

Anonymous said...

l'anonimo è l'invincibile super macho ,solo che ieri sera non so cosa gli ha preso al computer.tutankhamon presto scopriro' chi sei e super macho ti stritolera'

Anonymous said...

supermacho con i suoi muscoli poderosi trasporta grandi massi marroni pero',supermacho è forte e vi sciaccera' ahh!!!!!!!!!!!!uhhh!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

"Voi mi uccidete perchè abito sull'altra riva,e per questo siete considerati degli eroi.
Se,invece,io abitassi sulla vostra riva sareste considerati tutti degli assassini."

Anonymous said...

No...
Tu non sei nè figlio di emigrande
nè figlio di pretatura...
Tu sei proprio figlio di puttena!!!
Nato!!!

Lino Banfi da "L'allenatore nel pallone"

Anonymous said...

"Ezechiele 25,17:
Il camminino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e voi saprete che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di voi…"

Dario e Molti Altri

Anonymous said...

"The Chicago Bulls picks...Micheal Jordan".

The commisioner David Stern alla presentazione della prima scelta
dei Chicago Bulls...

La Radio. said...

"La mia generazione ha un trucco buono:
critica tutti per non criticar nessuno...
e fa rivoluzioni che non fanno male,
così che poi non cambi mai!
Afterhours

P.S.(Grazie agli amici che mi fanno ascoltare buona musica)

Anonymous said...

Visto che non ho un razzo da fare eccovi un po di chicche...

"Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti".
da Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan

"Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso".
Barf in Balle spaziali

"Non basta una corda a fare un impiccato".
da Il Buono, il Brutto e il Cattivo

"Tu sei il male, ed io sono la cura!".
da Cobra

"Il problema non e' quante persone io abbia ucciso, ma quanto vada d'accordo con quelle ancora vive."
Jimmy Tudeski in FBI: Protezione testimoni

"Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti".
Forrest Gump in Forrest Gump

"Come diceva John Wayne: Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole".
Sergente J.T. Davis in Full metal jacket

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".
Maximus in Il Gladiatore

"Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole".
da Il Grande Lebowski

"Tu finisci morto ammazzato a forza di cercare fortuna e gloria! - Puo' darsi, ma non oggi".
da Indiana Jones e il Tempio Maledetto

"Benedetto sia questo Blog e tutti quelli che ne fanno uso..."
Dessi Diego

Per oggi direi che può bastare...

La Radio. said...

11 set 2001
"IL PAVIMENTO SCOTTA...
NON C'E' ARIA...
STIAMO MORENDO NON E' VERO?!"
(Melissa Doi,menager di 32 anni,al telefono del suo ufficio all'82°piano della torre sud,rivolgeva queste parole all'operatore del numero di Emergenza...cosa gli rispondi?)
Perche' e' successo?
Per che cosa?
ma soprattutto...per colpa di chi?
Vi consiglio se non l'avete visto:
"911 in plane site"(La Redazione della Radio ce l'ha,se lo volete vedere...se no per un'anteprima visitate www.911inplanesite.com)
E oggi che e' l'11 set 2006 fate un min di raccoglimento...perche' con tutte le stronzate che ci raccontano,in generale,c'e' veramente da raccogliersi i maroni!
La Direzione(s.g.)

Anonymous said...

"Estas son mis últimas palabras y tengo la certeza que por lo menos será una lección moral que castigará la felonía, la cobardía y la traición."

Il Presidente Allende dalla Moneda l'11 settembre 1973 poco prima che le trasmissioni radio venissero interrotte definitivamente e che lui venisse ucciso dai caccia statunitensi.

Anonymous said...

Diego vai a scopare per piacere invece di segarti il cervello

Anonymous said...

"viva la figa e chi la castiga!"

Anonimo

Anonymous said...

Appunto!!!!

Anonymous said...

Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina. C.

Anonymous said...

Ciao papà, sai mi ricordo una vita fa quando ero poco più alto di un metro, pesavo al massimo 30 chili, ma ero ancora tuo figlio. Quei sabato mattina che andavo a lavorare col mio papà e salivo su quel grande camion verde, mi sembrava che quello fosse il camion più grande dell'universo papà... mi ricordo quanto era importante il lavoro che facevamo e che se non era per noi la gente sarebbe morta di freddo... per me tu eri l'uomo più forte del mondo papà. Ti ricordi quei filmini quando mamma si vestiva come Gloria e Diane e i gelati, le partite di football, Quain, Toon... il giorno che partii per la california per poi tornare a casa con l'FBI che mi dava la caccia e quell'agente dell'FBI che dovette mettersi in ginocchio per mettermi le scarpe e tu che dicesti: quello è il tuo posto figlio di puttana ad allacciare le scarpe a George... quello si che fu bello, fu veramente speciale... ricordi papà? E quella volta che mi dicesti che i soldi non sono la realtà? Beh vecchio mio, oggi ho 42 anni e alla fine l'ho capito quello che tentavi di dirmi tanti anni fa... Ora finalmente l'ho capito. Sei il migliore papà! Avrei soltanto voluto fare di più per te... avrei voluto avere più tempo... comunque... Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene papà... un bacio George

Anonymous said...

beh...in tutta onestà,non penso di aver commessoun crimine,anzi,mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perchè,se ci pensa bene,che ho fatto in fondo?ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante...

Anonymous said...

cara radio questo è il nostro film e TU lo sai....Dio santo! Com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita... E' sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare... lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi. Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbstanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...

Anonymous said...

ciao radi alla prox...ciao TU...ciao a tutti...C.

La Radio. said...

Ti diro' anonomo della Costa... Dopo un concerto dove hai dato tutto ,la mattina sei distrutto! Pero' poi c'e' da rimontare il palco...perche' la tourne' continua...e c'e' da dare ancora tanto!
Rock & Roll!
La Radio.

Anonymous said...

"Non sono d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"


Voltair

Anonymous said...

I will not acquiesce in on it. I assume nice post. Expressly the title attracted me to read the sound story.

Anonymous said...

Nice fill someone in on and this post helped me alot in my college assignement. Say thank you you for your information.

Anonymous said...

Hi
Very nice and intrestingss story.