Oct 24, 2006

L'AUTUNNO E' L'ESTATE DELL'INVERNO. (SuperMacho)


Diamo l'opportunita' a tutti coloro che,causa cause loro,non hanno potuto ascoltare la Prima Diretta di Radiostar78.4fm,di risentirla!
Alcuni Carcerati hanno gia' chiesto l'indulto per poterlo fare.
Purtoppo,per il momento,l'unico modo per poterlo fare rimane quello di utilizzare windows media player seguendo la procedura scritta qualche Post piu' in basso.
Sappiateci dire....

....E IN PIU'
SIGNORINA STECCHINESE E TANGE'S TIME
INCREDIBILMENTE INSIEME!

12 comments:

Gaspa said...

chi cazzo è sta signorina stecchinese???

Anonymous said...

come chi è la signorina stecchinese....
Dai una bella puntata con lei ci starebbe troppo bene!!!
Poi metti che ci scappa il live...
Se riuscite a portarla, mi occupo del catering....(ma si scrive così?)

La Radio. said...

LA RADIO E' LIETA DI ANNUNCIARE
che ,dato le continue richieste degli ascoltatori e grazie al permesso di collaborazione datomi dalla SIGNORINA STECCHINESE, e' nata "FRUMENTO(MoltoFangoSulleScarpe)"con i TANGE'S TIME!
Se la volete ascoltare e' sotto la voce I GRUPPI NELLA RADIO.
Si va Avanti!
La Direzione.

Anonymous said...

ragazzi,beh,che dire...
sono commossa..
ascoltare la mia canzone rifatta è un pò come svegliarsi con le sise più grosse
vivoggliobbene

La Radio. said...

Signorina questo complimento ci fa' e vaporare le asielle!GRAZIE!
Ma attenzione...Frumento non e' stata "rifatta"...e' stata unita a una canzone dei Tange's!
Sei in mezzo ad una Boybband!
La Radio ha esaudito uno dei tuoi sogni...Santa Stecchinese ha fatt'o Miracholo!

Gaspa said...

Questo blog sta diventando molto treno dei desideri...
Anch'io ho qualche desiderio:
1-Conoscere i Tange's Time
2-Conoscere Rocco Siffedri
3-Conoscere Steve Harris
4-Farmi uno stecchino
5-Uccidere i rapper

Luiz(o forse dovreu dire Antonella)
Esaudisci almeno 1 di questi desideri, suggerisco quello di Steve

Anonymous said...

Ho ascoltato I Tange's Time Insieme alla signorina...
...e ho pianto...
ho pianto come non mi succedeva da tanto...
è stata una visione,una nuova ispirazione anzi inspirazione...
Mi sono proprio sentito inspirato...
A quel punto ho espirato...
Stavo morendo...

Gaspa said...

luiz come fai a mettere musica sul blog??

Anonymous said...

oggi al telegiornale il wwf ha detto che tra 50 anni il pianeta rimarra' senza risorse........comincia mo a far su la roba..........!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

perchè le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, nn importa se cambierà chi le ha cantate, se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare...ciao TU

Gaspa said...

Oggi l'unico capo mondiale dei magazzini ci ha lasciato

Anonymous said...

stasera che è alowen la festa per quelli che hanno il singhiozzo,andro' a lanciare un nuovo slogan che va a sostituire l'ormai sorpassato dolcetto scherzetto .il nuovo è "pinocchio o geppetto?"mi raccomando stasera eh........