Nov 21, 2007

PROSSIMI APPUNTAMENTI RADIO LIVE!!!



CARPI (18 novembe) - Vanna Marchi di nuovo in pista. L'ex regina delle televendite, condannata lo scorso anno in primo grado a Milano, assieme alla figlia Stefania, a dieci anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata alla truffa (l'appello ci sarà a gennaio) da pochi giorni è alla guida di un centro estetico con parrucchiere e comparto dedicato al benessere a Carpi, vicino a Modena. La signora delle creme di bellezza riparte quindi dalla sua attività originaria, quella di estetista.«Ricomincio daccapo». «Ho deciso di tornare al lavoro, dopo cinque anni, occupandomi di quello che so fare - racconta Vanna Marchi all'agenzia Ansa -. Il contatto con i responsabili del centro carpigiano è nato quasi per caso e adesso sono qui, vulcanica come sempre, pronta a mettere la mia esperienza al servizio della bellezza. Mi sono presa qualche settimana di tempo per riorganizzare un po' di cose, e penso che dall'inizio del 2008 il locale avrà una nuova impronta». Ho molte idee. La televenditrice, che continua a vivere a Castel del Rio, nell'imolese, spiega che per lei era giunto il momento di uscire dall'isolamento: «Di veri amici me ne sono rimasti pochi, si contano sulle dita di una mano. Amicizia è una parola importante. Però a 65 anni mi sento ancora molto attiva, ho buona salute, perché non tornare a occuparmi di cose che hanno sempre riguardato il mio mondo? Mi ero stufata di non uscire e di non vedere gente - continua -. Adesso faccio la pendolare tutti i giorni fra casa e lavoro, quattro ore di macchina, ma non mi pesano. Ho molte idee». Torno in radio, ma sono pronta per la tv. Vanna Marchi sta pensando anche di tornare davanti a un microfono, ma non in tv per ora solo per una trasmissione radiofonica da Carpi. «Io sono nata con la radio, è un mezzo che mi è sempre piaciuto e credo che tornerò presto a fare radio. La tv? Non ho nostalgia, oggi la tv è piena di veline e ragazzine, e io sono ormai attempata. Ma televisivamente parlando, se oggi qualcuno mi facesse proposte di un certo tipo, beh, sarebbe una persona furba e intelligente. Perché Vanna Marchi fa sempre audience». Il nuovo processo. In vista per Vanna Marchi, la figlia Stefania e il "mago" Do Nascimiento c'è comunque un altro processo, quello per bancarotta fraudolenta nelle vicende legate alla Asciè, società dichiarata fallita nel 2003 dal Tribunale di Milano e con la quale sarebbero state gestite le televendite al centro del processo principale, quello per truffa. La prima udienza è in agenda nel capoluogo lombardo tra due giorni, davanti ai giudici della seconda sezione penale. «Io vivo anche le vicende giudiziarie con serenità - commenta -. Se non fossi convinta della mia correttezza avrei scelto la strada del patteggiamento e sarebbe finita lì. Invece sono proprio serena».Il sito internet Lo scorso anno madre e figlia avevano lanciato un sito internet per vendere prodotti cosmetici, ma non ha avuto successo. «Stefania vive a Milano - spiega la madre - e il suo compagno ha un rinomato ristorante. Non ha più tempo per pensare a queste cose».

4 comments:

Anonymous said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Luiz oggi mi sono riguardato tutti i post degli inizi della radio... mi è venuto da piangere!!!!
Mi ricordo la prima diretta e la musica che saltava ogni tre per due, io e diego che sparavamo boiate, perchè nn provi a fare un altra diretta???

La Radio. said...

Ora non salta piu' la Musica...siamo qasi sempre dal Vivo!
Comunque Gaspa non temere,organizzeremo presto un altro RadioLive con tutta la Marmaglia degli amici della Radio,quella bestia di Diego Compreso.
Ora ti saluto vado in palestra da Wanna Marchi.
A domenica 25 al People...per chi ci sara'!
La Radio.
Luis.

Anonymous said...

Grazie a nome degli Extras per il nostro pezzo sul player... Ci si vede on stage! Un abbraccio