May 12, 2008

LA FATTORIA IN FESTA CON IL QUARTIERE

SABATO 17 MAGGIO 2008
Presso la FATTORIA di Via Fonte S.Geminiano 135(Modena)

16.30 – 19.30 Dedicato ai bambini (ma non solo!) con la partecipazione dell’artista e scrittore Pino Ligabue che insegnerà come creare meravigliosi giocattoli dagli oggetti di ogni giorno, anche da quelli che spesso gettiamo via.

h 17.00 la compagnia Gran Teatro Dei Burattini nello spettacolo “Il matrimonio di Cesira”(in caso di pioggia lo spettacolo saràrappresentato in luogo coperto) Lo spettacolo fa parte della rassegna “Il Ducato Dei Burattini”, 3° festival inter-provinciale di burattini dal 17 maggio al 1 novembre 2008 nelle piazze di Modena e Reggio Emilia.

h 18.30 Inaugurazione della mostra “Profumo di nebbia”fotografie di Giorgio Giliberti accompagnate dalle opere di Manuel Ferrarini (disegni), Nanni Mauro (fotografie), Roberto (sculture) e raccontate dalla voce di Gemma Messori.

h 19.00 Pesca variegata coi tappi con i profumi dei prodotti delle serre della “Fattoria” e i colori dei giochi creati dalla fantasia.

h 19.30 Cena sull’aia come una volta…Gnocco fritto gustoso e affettato saporito A cura del circolo anziani “Gli Orti di San Faustino”, che da anni allietano grandi e piccoli della circoscrizione 4. Sarà a disposizione un servizio Bar analcolico.

h 21.30 Musica a volontà con RADIOSTAR 78.4Fm(Luis & Dany)

h 22.00 Concerto Live dei "SEI GRADI DI SEPARAZIONE"

...se vi capita di passare di là... fermatevi un momento a guardare le stelle!(da “Il Piccolo Principe”)
L’iniziativa è gratuita e si svolgerà presso il Centro di Formazione al Lavoro “La Fattoria” via Fonte S. Geminiano 135 località Bruciata (Modena) PER INFORMAZIONI Antonella 3485265770 mailto:348-5265770fattoria@aliantecoopsociale.it

Come arrivare:(da Carpi) Percorrere la Strada Nazionale per Carpi,dopo aver superato la rotonda della TAV troverete una seconda rotonda dove bisogna tenere per Milano. Incontrerete poi un Bivio e bisognera' svoltare a Destra in direzione Milano-Madonnina. Vi immetterete cosi' sulla Tangenziale e subito poco dopo svoltare a Destra all'uscita Madonnina. Proseguire su quella strada(che e' Via Cimitero San Cataldo...non verso il cimitero Pero'!) finche' non si arriva ad un semaforo che incrocia Via Emilia Ovest,li' svoltare a Destra. Avanti 1 Km arriverete alla localita' Bruciata,e sulla destra vedrete il "Ristorante Bruciata" a quel punto svoltare a sinistra propio di fronte al Ristorante in Via Jacopo da Porto. Proseguendo sempre dritto la Strada diventera' poi Via San Geminiano e ,dopo una curva a sinistra obbligatoria,troverete la Fattoria! Ci vediamo la'.

9 comments:

Anonymous said...

Sabato 24 maggio a Castelnuovo Rangone, nel corso di una mostra di pittura di Luisa Malagoli intitolata 'DAL COLLE DELL'INFINITO', alle ore 16,30, a cura dell'Assessorato alla Cultura e del Comune di Castelnuovo Rangone, Carmen Togni leggerà poesie dalla suo ultimo libro 'RACCOGLIENDO GIUNCHIGLIE FRA LE SPINE', Nicola Calabria Editore, Patti(ME). Saranno presenti il sindaco Roberto Alperoli, condurranno il poeta Emilio Rentocchini ed il critico e scrittore Alfredo Gianolio.

Anonymous said...

Carissimi e carissime,

per segnalarvi i nostri concerti nei prossimi giorni:



GIOVEDI 15 Maggio

CAFFE’ DEL TEATRO, Piazza Menotti, Fiorano Modenese (MO)

DODO REALE Live con il gruppo LA MELA E NEWTON http://www.myspace.com/melanewton

Inizio concerto h. 22:00



DOMENICA 18 Maggio

7° FESTIVAL BRASILIANO al FESTIVAL BUSKERS di CASTELFRANCO EMILIA

In occasione del "Dia da abolição" un giorno intero di musica afro-brasiliana all'interno del Festival Buskers di Castelfranco Emilia (MO), contro tutte le schiavitù, alla quale ha aderito Amnesty International, presentato dai noti comici Corrado Nuzzo e Maria di Biase e con Patricia de Assis Quartet, Oluxum group, Batuque Aboliçao Marakatimba, Aroldo Machado, Elvio Assunção, Dodo Reale.

Esibizioni dalle h. 16:00 alle h. 23:00

Ulteriori info su

http://www.brasilfestival.it/

http://www.comune.castelfranco-emilia.mo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=1911



Un abbraccio a todos

Patti

http://www.myspace.com/dodoreale

La Radio. said...

Serpico c'ha Ragione...sono arrivate le Sinsale...Comprate un Sandokan contro le Zanzare Tigre.

Anonymous said...

Sabato 17 maggio a Fiorano modenese in zona casette sassi evento solorobanostra con Fein e Andrea Speziale in concerto ore 21.30.
Smack !
fate girare grazie!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Tutti al NOIR a Carpi (MO)


RICHI E MESCHIA
suoneranno per voi!
tra l'altro è l'ultima data con Max, che partirà in tour con un'artista discutibilmente più brava di noi!!!
va beh... mi ci mando da solo...

vi aspettiamo, ore 23.00

R&M
-------------------------------------------------------------------
www.myspace.com/caipirichi
www.richilandini.com

Anonymous said...

Ciao a tutti, tutto bene????
Ho da chiedervi un super piacere...sto partecipando a questo concorso molto molto importante con questa foto:

http://ta.canon-europe.com//?pg=gallery&cc=it&lc=it&photo_id=foto4816c5acb94de

Vi chiedo il super piacere di votarla, se vi va...se vi piace...se se se....ne sarei più che contenta.
Graaaazie a tutti
Ele

Anonymous said...

Pubblicita' svedese su Silvio Berlusconi...

http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo&NR=1

Anonymous said...

Alla Caritas di Carpi stanno cercando un RagazzO MOTIVATO (rigorosamente maschio) che abbia minimo 23/24 anni per sostituire una maternità ( l'assunzione durerà 9/10 mesi).
I giorni lavorativi sono 4 mattine a settimana (lun,mar,giov e ven) e due pomeriggi (che al momento mi sfugge quali siano)..non è necessaria esperienza a patto che sia una persona predisposta alle relazioni interpersonali.Gli utenti del centro sono per il 70% stranieri.(non sono richieste lingue particolari)La mansione va dal centralino/segreteria a effettuare colloqui veri e propri con le persone che vengono a chiedere un qualsiasi tipo di sostegno.Questo regazzo verrà affiancato un mese dalla ragazza che va in maternità,quindi non verrà lasciato solo con se stesso il primo giorno di lavoro....

SE QUALCUNO è INTERESSATO, lasciate un messaggio qui!
Grazie.

Anonymous said...

VI COMUNICO CHE LA SERATA DI MISS LINDA E BIZZARRI SOUND E' STATA RIMANDATA A DOMENICA 18 MAGGIO PRESSO ILCIRCOLO ARCI TUBE, A MODENA IN VIA DEL LANCILLOTTO 10/B DALLE ORE 23.30

PER VEDERE IL PROGRAMMA DI GLOBALIZZA CHE 2008 www.arcimodena.org

Elisa