Dec 19, 2006

E' ARRIVATA LA MUSICA E LA POESIA SUL BLOG!


"Existen dos tipos de idiotas: los que renuncian a hacer algo porque han recibido una amenaza y los que piensan que harán algo porque les están amenazando.El mundo está en las manos de los que tienen el coraje de soñar y de correr el riesgo de vivir sus propios sueños."(Paolo Coelho)
Gracias a todos los amigos que apoyan nuestro pequeño gran proyecto... la música, los pensamientos, las ideas y la poesía nos unen!Utilicemos estas fuerzas... para cambiar, creo y espero que sea el momento justo. Un beso.
La Dirección, (esperemos justa)

"Esistono due tipi di idioti: quelli che rinunciano a fare qualcosa perchè hanno ricevuto una minaccia e quelli che pensano che faranno qualcosa perchè li stanno minacciando.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."
Grazie a tutti gli amici che ci supportano nel nostro piccolo grande progetto...la musica,i pensieri,le idee e la poesia ci uniscono!
Utilizziamo queste forze...per cambiare,credo sia il momento giusto.
La radio.

(Dipinto di Moebius,Traduzione di Cris)

7 comments:

Anonymous said...

Gran belle parole..

rh said...

Gemito, dalla lingua, per non sapere esattamente è quel piccolo progetto grande, ma avete detto a me che la poesia e la musica possono migliorare questo mondo così triste.
Se quell'è, o qualche cosa di simile, potete contare con me.
Credo nelle piccole cose grandi che valgono la difficoltà, ed anche in quale persecute la bellezza della vita è la forma migliore da allontanare della parte misera dell'esistenza

Un hug forte

(questo volta uso un fotoricettore del traduttore, scusa se non è molto corretta la traduzione, ma non desidero abusare la mia amicizia con Cris)

En español:
Lamento, por el idioma, no saber exactamente cómo es ese pequeño gran proyecto, pero tú me has dicho que poesía y música pueden mejorar este mundo tan triste.

Si de eso se trata, o algo semejante, puedes contar conmigo. Soy de los que creen en la pequeñas grandes cosas que merecen la pena, y también en que perseguir la belleza de la vida es la mejor forma de alejarse de la parte miserable de la existencia.

Un fuerte abrazo

Anonymous said...

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEI COLDTURKEY LIVE


SABATO 23 DICEMBRE 2006
CIRCOLO ARCI TOM MANTOVA (MN)
ORE 23.00
WWW.ARCITOM.IT PER INFO

in Piu'...

CAPODANNO A MODENA
DOMENICA 31 DICEMBRE 2006
P.LE SANT'AGOSTINO MODENA

Saranno oltre 20 gli artisti che festeggeranno con una lunga kermesse il capodanno a Modena. "All tomorrow's parties" questo il titolo della manifestazione che si rifà ad un famoso pezzo che i Velvet Underground scrissero per raccontare le feste a New York negli anni sessanta
la direzione artistica di Francesco Magnelli e la produzione di Stazioni Lunari presente con alcuni dei migliori esponenti della musica indie italiana. Paolo Benvegnù, Bugo, Francesco Di Bella dei 24 Grana, Ginevra Di Marco e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz saranno gli ospiti che assieme ai musicisti di Fronte del Palco, suoneranno, alternandosi, nello spettacolo che prenderà il via alle 22,30 con un concerto live, per poi proseguire dopo l'accensione del vecchione, con un lungo dj set e animazioni.



Beppe Tranquillino (Misero Spettacolo)

Pier Bonezzi (Piccoli Omicidi)

Antonio Tavoni (Angus McOg)

Daniele Rossi, Mattia Medici (Like a shadow?)

Alessio Vicentini (Coldturkey)

Valerio Gilioli (Amelie)

Paolo Gobbi (Linfa)

Elisa Meschiari (Lola)

Sara Fornito (Diva Scarlet)



Le scenografie e le immagini della serata, a cura dei giovani artisti delle Gallerie d'Arte di Modena, 42 Contemporaneo, D406, San Salvatore, West Village Gallery saranno sul tema dei Velvet Underground, tutor spirituali della serata.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito. Per info: Centro Musica 059/2032651 www.musicplus.it

La Radio. said...

grazie mille a Tenka a Zooey ed a Janne per la partecipazione!

Domani Ven 22 Dic presentazione al Kalinka di via Tassoni a Carpi del nuovo lavoro discografico di RICHI LANDINI - CAIPIRICHI!!!
Con puntata in diretta di Radiostar 78.4Fm!
Vi aspettiamo!
La Direzione.

freesud said...

«Morire dev’essere come addormentarsi dopo l’amore, stanchi, tranquilli e con quel senso di stupore che pervade ogni cosa». Dal blog di Welby

http://riberaonline.blogspot.com

Anonymous said...

ciao, ma stasera riuscite a fare la trasmissione in diretta? fammi sapere!!!!!!!

@Intimä said...

Besitos y sabías palabras las de Coelho.
Siempre hay que luchar por conseguir los sueños.